Domande fatte & Risposte date

Il 21/09/2012 13:01, Francesco C****ino ha scritto:

Ciao, ho effettuato la modifica su XBOX360 a marzo 2012.

Oggi ho scaricato PES 2013 ma purtroppo non parte, ogni volta che faccio partire il gioco la console si riavvia automaticamente.
Occorre fare l’aggiornamente della console oppure è difettato il gioco??
grazie per la disponibilità
A presto!

per far partire PES2013 serve avere LT+3.0 e se hai fatto l’ultima modifica in marzo 2012 lo hai, ma come scritto sul sito per mesi, senza un masterizzatore Liteon iHAS Rev. compatibile e flashato Burner max i giochi masterizzati non vanno più già da almeno 2 aggiornamenti dashboard, il 2.0.14719 e già il14717 durato 2 giorni apportavano questa nuova protezione, PES2013 contiene la 2.0.15574 obbligatoria, che oltre a bloccare il JTAG (per chi non lo ha già fatto ovviamente) e mantiene la protezione.

i giochi truncate non vanno più, e più si aspetta ad acquistare un Liteon (su ebay o internet comunque) più è concreta la possibilità che lo si paghi molto di più o peggio non lo si trovi più… Microsoft ha obbligato liteon a cessarne la produzione e commercializzazione, tantè che ora solo Rev. C non compatibili con Burner Max..

In pratica, non Liteon no Party!

——————————————————————————–

Il 20/09/2012 23:14, Franco St***no Fe****co ha scritto:

Ciao Luigi ho un problema. Sto cercando di masterizzare Kingdom of Amalur: Reckoning tramite masterizzatore Liteon iHas 524s dopo aver passato la ISO con ABGx360 e seguendo la tua guida ho riprovato 3 volte e la copia va a buon fine ma quando metto il disco non esce la locandina del gioco e mi da disco illeggibile. Cosa posso fare? Uso dvd RICOHJPN-D01-67. Grazie mille.

se a buon fine include la chiusura corretta del disco e la verifica ok con una velocità di lettura in verifica abbastanza buona, potrebbe essere il lettore che è stanco.. o la qualità dei dischi scarsa sommata ad un lettore stanco. Puoi provare a togliere il disco dal lettore, e spegnere/accendere 2-3-4 volte, poi rimetti il disco e dovrebbe andare. (si resetta e calibra l’ottica)

I giochi XGD3 richiedono scansioni continue approfondite, anche quando installi il gioco macina molto più che con i vecchi XGD2, con le nuove Dashboard ha controlli stringenti anche in game… la cosa giusta è installare sempre i dischi anche se solo per fare una partita.. hai settato il liteon come da guida sul mio sito.

Stai masterizzando a 4X? Andando per esclusione vanno provati su una seconda console, se vanno è il lettore che è stanco, quindi andrà tentato l’uso di un’altra pastella.. o direttamente i Verbatim..

Non installare semre i giochi usura in pochi mesi anche i lettori nuovi delle Slim (nuove ovviamente). ma prima di incolpare il lettore meglio testare quei dischi su un’altro lettore, e ricontrollare quanto sopra..

——————————————————————————–

Lascia un commento

Lascia un commento